Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore

Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore. I blaugrana potrebbero decidere di affondare il colpo.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, il Barcellona mette nel mirino un difensore

TORINO – Il Barcellona potrebbe decidere di puntare su Merih Demiral per la prossima stagione. Secondo quanto scritto da todofichajes, i blaugrana starebbero valutando il giocatore turco per rinforzare la difesa viste le difficoltà di arrivare a de Ligt. La trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane ma molto dipenderà anche dai rinforzi che ci saranno per Massimiliano Allegri. I ragionamenti sono in corso e presto anche la Juventus prenderà una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus

Calciomercato Juventus, in forse il futuro di CR7

Sono quattro i giocatori sul taccuino di Cherubini in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Gabriel Jesus è il grande favorito, ma in corsa ci sono Icardi, Dzeko e Milik. Maurito è in uscita dal Psg e potrebbe finalmente sbarcare in bianconero dopo la tentazione di tre estati fa. Costo dell’acquisto: almeno 60 milioni di euro. Decisamente più semplici anche dal punto di vista economico il bosniaco e il polacco: Edin è in scadenza tra un anno ma il club capitolino vuole liberarsene per risparmiare sull’ingaggio e puntare su un altro giocatore, mentre Milik vanta una clausola di 12 milioni ma non è affidabile da punto di vista fisico. Non è comunque da escludere che alla lunga possa arrivare anche entrambi: alle giuste condizioni economiche, la Vecchia Signora risolverebbe tutti i problemi legati all’attacco spendendo poco e con giocatori che conoscono già il campionato italiano.

LEGGI ANCHE —> Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo

Sembra invece più complicata l’ipotesi Belotti del Torino, spuntata nei giorni scorsi. Come riferito da Cairo a Tuttosport, l’operazione sembra decisamente non facile da portare a termine: “L’accostamento Juventus-Belotti è semplicemente improbabile, anche solo pensare che possa andare alla Juventus è una cosa impossibile. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso.

https://www.youtube.com/watch?v=AyZHeXicP3w&t=1s

Impostazioni privacy