Juventus, si complica Locatelli: assalto in casa Roma

La Juventus vede farsi in salita la strada per Locatelli, i bianconeri hanno già il piano di riserva: forcing sulla Roma e sfida a Paratici.

Locatelli
Locatelli @ Getty Images

Juventus, per Locatelli si ferma tutto: imprevisto per i bianconeri

Manuel Locatelli è un obiettivo conclamato di mercato della Juventus, e lo stesso giocatore, dopo la maturazione al Sassuolo e un grande Europeo, vuole i bianconeri. Ma i neroverdi non sono dello stesso avviso. La proposta di Cherubini è stata respinta da Carnevali: no a contropartite tecniche come Frabotta o Dragusin per abbassare la parte cash, gli emiliani vogliono solo 40 milioni di euro, per quanto disposti ad accettare una rateizzazione. Una frenata che sicuramente rappresenta una brutta notizia per Allegri, ma la Juve ha già in serbo il piano B.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma ad un passo dall’Inter | Ecco il retroscena di cosa è accaduto

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Lorenzo Pellegrini

Per realizzarlo, si tratterebbe di mettere in atto uno sgarbo all’ex Paratici. Il Tottenham ha messo infatti gli occhi su un altro nazionale, Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha una clausola rescissoria abbordabile, da 30 milioni di euro. I giallorossi vorrebbero infatti abolirla, nei negoziati per il rinnovo di contratto, ma una proposta da Torino, soprattutto se economicamente vantaggiosa, potrebbe far vacillare il giocatore. Mourinho di certo non vorrà farsi scappare uno dei suoi talenti migliori, così come tutto l’ambiente giallorosso, ma la pista può tornare di attualità.

Impostazioni privacy