Donnarumma ad un passo dall’Inter | Ecco il retroscena di cosa è accaduto

Gianluigi Donnarumma è stato vicinissimo all’Inter: il portierone ha sfiorato il ‘tradimento’ al Milan, ecco cosa è successo.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma @ Getty Images

Donnarumma, dal Milan al Psg: ma poteva essere dell’Inter

Gianluigi Donnarumma ha concluso gli Europei da protagonista assoluto, mettendo la firma con le parate ai rigori in semifinale e finale sulla vittoria dell’Italia. Il rimpianto legato al portierone è che abbia lasciato la Serie A, scaduto il contratto con il Milan. L’acquisto da parte del Psg ha sancito una svolta nella sua carriera, in Francia potrà puntare con decisione alla Champions. Su di lui c’è però un retroscena molto interessante. Infatti, l’estremo difensore stabiese poteva finire addirittura all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero

LEGGI ANCHE >>> Maglia trasparente per Sabrina Salerno, foto ‘generosa’

Donnarumma e il retroscena targato Raiola: la mossa dell’agente

Qualche anno fa infatti Ciro Amore, presidente della Asd Napoli Calcio di Castellammare di Stabia dove Donnarumma ha mosso i suoi primi passi nel calcio, raccontò alla ‘Gazzetta dello Sport’ che da giovanissimo il suo passaggio all’Inter era stato, di fatto, già definito. “Il responsabile del vivaio Samaden era venuto fin qui per parlare con lui e con il padre e fargli accettare i nerazzurri – spiegò – Andammo a Milano per cinque giorni, Gigio era stato iscritto a scuola lì, era tutto fatto. Nel frattempo però si mosse anche il Milan: Enzo Raiola, il cugino di Mino, aveva detto a Galliani di non farsi sfuggire l’occasione. I rossoneri furono più concreti. In poche ore, diventò rossonero”. Chissà se all’Inter si staranno ancora mangiando le mani…