Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero

Federico Chiesa è reduce da uno straordinario Europeo che lo ha messo in vetrina sotto i riflettori anche del calciomercato. Piace a tutte ed ora anche a Guardiola 

Federico Chiesa © Getty images

È stata anche l’estate di Federico Chiesa, tra i migliori in assoluto ad Euro 2020 e trascinatore nelle fasi calde anche dell’Italia di Roberto Mancini lungo la strada verso il grande trionfo. Due gol pesantissimi infatti quelli dello juventino contro l’Austria agli ottavi e in semifinale contro la Spagna, prima di disputare anche una grande finale fino alla sostituzione con Bernardeschi nel finale dei regolamentari. È stata quindi un’annata da incorniciare per Chiesa, che alla sua prima stagione con la Juventus si è subito imposto come un perno inamovibile a suon di gol, assist e giocate spettacolari che hanno contribuito anche alla vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Tre titoli totali considerando anche l’Europeo per il figlio d’arte che ha visto crescere a dismisura il proprio valore di mercato, così come le pretendenti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Ronaldo, futuro deciso: la scelta è stata fatta

LEGGI ANCHE >>> Maglia trasparente per Sabrina Salerno, foto ‘generosa’

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Chiesa: ci pensa anche Guardiola

Tutti pazzi per Federico Chiesa che piace ad ogni top club europeo. Nelle scorse ore si era parlato di una proposta del Chelsea da 100 milioni di euro per il gioiello bianconero classe ’97 da parte del Chelsea. Il ragazzo resta però imprescindibile per la Juventus mentre sale il numero di pretendenti.

Come sottolineato da ‘Tuttosport’  ben 4 squadre avrebbero sondato il terreno. All’interessamento di Bayern MonacoLiverpoolChelsea si è aggiunto più di recente anche quello molto pericoloso del Manchester City e di Pep Guardiola. L’allenatore catalano guarda sempre con attenzione alla Serie A e chissà che non possa mettere sul piatto qualche scambio interessante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Impostazioni privacy