Calciomercato Juventus, via Ronaldo “grazie” a Messi

CRistiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus proprio “grazie” a Lionel Messi: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Juventus Cristiano Ronaldo PSG grazie a Messi
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, nonostante siamo a luglio inoltrato, rimane ancora un rebus. Infatti, inizialmente il fuoriclasse portoghese sembrava destinato a lasciare il club bianconero, poi, dopo le parole di Federico Cherubini, la situazione pareva essersi ribaltata, e improvvisamente si era creata la possibilità, che ad oggi rimane comunque concreta, di un suo rinnovo fino al 2023.

Ora Cristiano Ronaldo, dopo l’avventura europea terminata agli ottavi di finale con il suo Portogallo, si sta godendo le meritate vacanze con la famiglia, ed entro fine luglio farà ritorno alla Continassa. Però ci sarebbe una voce dell’ultima ora che lo darebbe partente in estate…

LEGGI ANCHE >>> Juventus tradita, Pjanic si offre ad una rivale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber nel mirino: beffa targata Mourinho

La decisione di Messi spinge Ronaldo al PSG

Juventus Cristiano Ronaldo PSG grazie a Messi
Lionel Messi dopo la vittoria della Copa America © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, Cristiano Ronaldo potrebbe finire al Paris Saint-Germain proprio grazie a Lionel Messi. Infatti, il campione argentino, fresco di vittoria della Copa America, nei prossimi giorni firmerà il rinnovo fino al 2023 con il Barcellona. Messi ignorerà quindi l’incredibile offerta propostagli dal PSG, che ora sarebbe già al lavoro per chiudere un altro acquisto mondiale: quello di CR7.

La Juventus conoscerebbe già l’interesse del PSG per il fuoriclasse portoghese, e starebbe già cercando un centravanti per sostituirlo il prima possibile. Ronaldo inoltre andrebbe volentieri a Parigi, dato che si ricongiungerebbe con Sergio Ramos e Keylor Navas, e l’idea di avere Neymar come partner lo stuzzica parecchio, oltre al fatto che il club francese è uno dei principali candidati alla vittoria della prossima Champions League. Prossimo trasferimento monstre in arrivo per il PSG?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy