Juventus, spunta il piano B a centrocampo…dal Real Madrid!

La Juventus continua a inseguire Locatelli e Pjanic a centrocampo, ma l’alternativa può arrivare dal Real Madrid: colpo di scena.

Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Calciomercato Juventus, corsa in salita per Locatelli e Pjanic: alternativa a sorpresa

La Juventus è impegnata nella campagna acquisti soprattutto a centrocampo in questo momento. L’obiettivo principe per la mediana è rappresentato da Locatelli, ma ancora non si sblocca la trattativa con il Sassuolo. Manca l’accordo per la formula del trasferimento, con i bianconeri che cercano idee creative per abbassare la parte cash nell’immediato, i neroverdi per ora però non cedono. C’è poi il possibile ritorno di Pjanic, ma anche quella è una pista complessa. Il bosniaco potrebbe arrivare in prestito, ma c’è il problema dell’ingaggio, non secondario. Juve che dunque si guarda attorno per piste alternative e con una nuova suggestione che arriva direttamente dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

LEGGI ANCHE >>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato

Secondo ‘Diario Gol’, infatti, il Real Madrid potrebbe salutare Casemiro. Il centrocampista brasiliano potrebbe perdere il posto a favore di Alaba, che Ancelotti intende utilizzare da regista in mediana. L’austriaco è un polivalente e può essere sfruttato in vari ruoli. Il metodista brasiliano, a questo punto, si guarderebbe intorno e la Juve sarebbe una delle destinazioni più gradite. Allegri attende, consapevole che un giocatore con quelle caratteristiche nella sua squadra andrebbe a nozze.

Impostazioni privacy