Juve scatenata: dopo Locatelli tutto sul difensore

Juve forte sul centrale della Fiorentina Milenkovic. Offerto Rugani ma i viola chiedono soldi. Si può chiudere subito dopo Locatelli

Nikola Milenkovic © Getty Images

Non solo Locatelli per la Juve. Il club bianconero è scatenato in questa fase. Netta accelerata per chiudere le trattative imbastite. Prima operazione Locatelli: chiusura a 40 milioni con il Sassuolo. Prestito con obbligo di riscatto con la possibilità di inserire una contropartita a favore dei neroverdi. Oltre al centrocampista, che sta facendo molto bene agli Europei di calcio con la Nazionale azzurra, la Juve sta accelerando anche per il centrale difensivo.

Juve scatenata: sprint per Milenkovic

Allegri lo aveva già puntato da tempio anche se le sirene inglesi dalla premier stavano facendo tentennare il ragazzo. Ora la Juve ha deciso di stringere per Milenkovic. Il difensore della Fiorentina potrebbe arrivare al posto di Demiral. Il turco potrebbe lasciare Torino dopo l’Europeo e il serbo, in scadenza tra un anno, potrebbe diventare il sostituto ideale e a buon prezzo. La Fiorentina è consapevole che non rinnoverà e deve decidere come comportarsi: cederlo subito o perderlo a zero tra un anno.

Leggi anche > Ronaldo, l’annuncio dopo il ko

Secondo le ultime notizie provenienti da Spotmediaset, in particolare da Paolo Bargiggia, la Fiorentina è disposta a cederlo subito per 10 milioni di euro. I bianconeri hanno offerto, invece, come contropartita Daniele Rugani, tornato dal prestito. Ecco quanto riferito dal collega di Mediaset: “Il club bianconero ha programmato anche di spingere dalla prossima settimana, con la Fiorentina per Milenkovic: il difensore è in scadenza di contratto nel 2022 e per 10 milioni si può chiudere. Anche se in questa fase la Juventus ha offerto ai viola il difensore Rugani”.

Leggi anche > Valentino Rossi azionista dell’Inter

Un’operazione che se conclusa, insieme a Locatelli che ormai è bianconero, permette alla Juventus di gestire al meglio la prossima fase di mercato dopo aver puntellato la difesa e messo il primo elemento importante nel centrocampo da ridisegnare secondo i dettami di Max Allegri.

Nikola Milenkovic © Getty Images
Impostazioni privacy