Juventus, accelerata per Locatelli: il piano dei bianconeri per il centrocampista

La Juventus vuole Manuel Locatelli. I bianconeri accelerano le operazioni per vincere la concorrenza. Agnelli ha pronto il piano per assicurarsi il centrocampista del Sassuolo.

Juventus, accelerata per Locatelli: il piano dei bianconeri per il centrocampista
Massimiliano Allegri © Getty Images

Ha spedito la Nazionale di Roberto Mancini agli ottavi di finale di Euro 2020. Manuel Locatelli a poco a poco è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rilievo nello scacchiere tattico della squadra azzurra. La stessa cosa potrebbe accadere alla Juventus. Il club bianconero segue da tempo le prestazioni del centrocampista del Sassuolo. L’ex centrocampista del Milan è diventato uno dei sogni proibiti della squadra di Andrea Agnelli. Massimiliano Allegri lo vuole nel centrocampo della sua Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, fissato il prezzo per Pogba: c’è anche l’ipotesi scambio

Locatelli potrebbe essere l’alternativa ideale a Paul Pogba. Il centrocampista francese ha un cartellino molto alto e, proprio in queste settimane, starebbe pensando di lasciare il Manchester United per accasarsi al PSG. Con questo scenario, per la Juventus conviene virare su Manuel Locatelli, ma la trattiva non è semplice. Il club bianconero, in primis, deve fare i conti con la ricca bottega del Sassuolo che di certo non farà sconti. Un altro possibile ostacolo è la concorrenza. Ci sono , infatti, diversi club esteri pronti a presentare la prima offerta alla società neroverde. Andrea Agnelli, comunque, non vuole farsi trovare impreparato e sta organizzando il piano decisivo per assicurarsi il giovane centrocampista italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>Juventus, il giocatore gela la dirigenza ed Allegri: va al PSG

Juventus, accelerata per Locatelli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, la Juventus starebbe pensando di inserire nell’affare Locatelli a delle contropartite tecniche per abbassare la parte cash. Il club bianconero considera piuttosto elevata la richiesta di 40 milioni del Sassuolo. La scelta dei bianconeri è ricaduta su Radu Dragusin centrocampista della Juventus Under 23 che è entrato anche nel giro della prima squadra. La Juventus ci prova per Locatelli, sognando di fare le cose per bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)