Juventus, lista ufficiale Champions League: Allegri ne fa fuori due

Juventus, arriva la lista ufficiale da parte del tecnico Massimiliano Allegri per quanto riguarda la prossima edizione della Champions League. I bianconeri esclusi sono due, ecco di chi si tratta

Massimiliano Allegri © Getty Images

La seconda avventura di Massimiliano Allegri, sulla panchina della Juventus, non è iniziata per nulla nel migliore dei modi. Nella prima uscita di campionato, in trasferta contro l’Udinese, è arrivato un pareggio beffa agli ultimi minuti (la ‘Vecchia Signora vinceva per 2-0). La seconda, invece, è arrivata una sconfitta interna contro la neopromossa Empoli che ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi bianconeri che non hanno digerito ancora il ko. Ora c’è la pausa per le nazionali, ma per il mister nativo di Livorno il lavoro continua con chi è rimasto alla Continassa.

Nel frattempo, però, sono arrivate conferme ufficiali da parte del club di Andrea Agnelli per quanto riguarda la lista per la prossima edizione della Champions League. Gli esclusi sono due e che non prenderanno parte alle partite del girone contro i campioni d’Europa del Chelsea, gli svedesi del Malmo (prossimi avversari in Europa) ed i russi dello Zenit di San Pietroburgo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esplode la bomba: i ‘senatori’ contro Dybala!

Juventus, la lista ufficiale per la Champions: fuori in due

Kaio Jorge e Cristiano Ronaldo © Getty Images

Kaio Jorge e Luca Pellegrini non sono stati inseriti nella lista da Allegri per quest’anno. L’attaccante brasiliano, arrivato poche settimane fa dal Santos, e l’esterno di sinistra sono stati esclusi. Per quanto riguarda quest’ultimo si è provato a cercare di piazzarlo in qualche squadra di Serie A nell’ultimo giorno di mercato, ma non c’è stato nulla da fare. Molto probabilmente il discorso verrà rimandato nella sessione invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli non si arrende: nuovo tentativo a gennaio

Questa la lista completa:

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio

DIFENSORI: Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani

CENTROCAMPISTI: Bentancur, Locatelli, McKennie, Rabiot, Arthur, Ramsey

ATTACCANTI: Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Kulusevski, Morata.