Juventus, esplode la bomba: i ‘senatori’ contro Dybala!

Tensione in casa Juventus dopo un calciomercato deludente, ora può scoppiare la grana Dybala nello spogliatoio: l’indiscrezione.

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Juventus, senza Cristiano Ronaldo tutto su Dybala: ma…

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato piuttosto doloroso per i bianconeri. Si riparte da un nuovo ciclo, con Allegri che però non ha a disposizione, in questo momento, un sostituto credibile di CR7. Il ritorno di Kean serve a colmare la lacuna numerica, ma di certo non risolve i problemi, che per di più non riguardano solo l’attacco. Si candida a questo punto a trascinatore Paulo Dybala, nel quale il tecnico livornese crede moltissimo, visti anche i trascorsi. Ma la situazione dell’argentino non è rosea: il rinnovo non è ancora arrivato e si sta creando, in squadra, un po’ di tensione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli non si arrende: nuovo tentativo a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO

Juventus, la rivelazione di Momblano: “Nessuno scommetterebbe su Dybala”

Secondo il giornalista Luca Momblano, intervenuto a ‘QSVS’, infatti “nessuno tra i senatori scommetterebbe un euro su Dybala”. C’è scetticismo sulle sue potenzialità di leader tecnico, che dunque non verrebbero riconosciute dai capi dello spogliatoio. Una situazione che se confermata sarebbe a dir poco esplosiva. La Juve deve trovare risposte e farlo alla svelta: un solo punto in classifica in due giornate e alla ripresa c’è la sfida con il Napoli al ‘Maradona’.

Impostazioni privacy