Rimbalza dalla Spagna la voce che vorrebbe Inter e Juventus sfidarsi per un giocatore di una squadra di Premier League.
Un duello anche sul mercato
Inter e Juventus potrebbero essere rivali anche in sede di calciomercato. Le due avversarie, separate al momento da 8 punti in classifica, potrebbero sfidarsi a giugno, ma non per contendersi un trofeo. La posta in palio di questo derby d’Italia, infatti, è un calciatore. Per la precisione si tratta di un portiere: David De Gea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato, bomba del giorno: super colpo Messi a giugno
Un sostituto per Handanovic
Non è un mistero che l’Inter stia seguendo da parecchio tempo un portiere. In casa nerazzurra a tenere banco è la situazione legata al rinnovo di Samir Handanovic che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. La società milanese, quindi, si sta guardando intorno per poter trovare, magari, un possibile sostituto del portiere sloveno. Agli estremi difensori seguiti come Cragno, Meret e Musso, si aggiunge, da quello che si apprende dal portale spagnolo “todofichajes” anche il profilo di David De Gea. Il Machester United vorrebbe cederlo e trovare un sostituto. Il trentenne portiere spagnolo, infatti, da alcuni mesi non garantisce molta sicurezza tra i pali e questo lo sta mettendo in discussione in seno al club inglese. L’ex estremo difensore dell’Atletico Madrid potrebbe lasciare l‘Old Trafford per una cifra non inferiore a 25 milioni di euro. Una cifra piuttosto importante per un portiere che comunque resta uno dei migliori nel suo ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato, la Roma sfida un club di Serie A per un portiere
Non solo Inter e Juventus sul giocatore
Visualizza questo post su Instagram
Non solo l’Inter sarebbe interessata, ma anche la Juventus che comunque deve pensare al futuro vista la veneranda età di Gianluigi Buffon che comunque occupa il ruolo di gregario del polacco Wojciech Szczesny. La rosa dei competitor in corsa per accaparrarsi il portiere dello United prevede anche la presenza di alcuni top club stranieri come i francesi del Paris Saint Germain ed i tedeschi del Bayern Monaco.