Dal Real Madrid in Serie A | Sfida Inter-Juve

Inter e Juventus pronte a una nuova sfida, l’occasione arriva dal Real Madrid: i Blancos devono cedere, può arrivare in Italia un top.

Nedved Marotta
Nedved e Marotta © Getty Images

Inter e Juventus, la sfida ricomincia

Nuova stagione al via, con la sfida eterna pronta a ricominciare tra Inter e Juventus. I nerazzurri hanno interrotto un’egemonia bianconera durata nove anni e vogliono confermarsi, i piemontesi vanno a caccia di riscatto. Il duello dal campo si sposterà prevedibilmente anche sul mercato. Anche con una situazione economica complicata, le due squadre andranno a caccia di occasioni. E ci sarà la possibilità di ‘scontrarsi’ per acquisti importanti. Marotta e Cherubini affilano le armi e potrebbero confrontarsi già a breve su un obiettivo importante in uscita dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big sarà sacrificato: obiettivo il grande ritorno

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

Occasione Varane in Serie A, il Real Madrid è ‘disperato’

I ‘Blancos’ devono cedere per fare cassa e uno dei primi indiziati alla partenza è Varane. Dopo l’addio di Sergio Ramos lascerà pure il francese, per il quale però il Manchester United, interessato, non ha ancora presentato un’offerta. Ancelotti sa già che per il prossimo anno dovrà fare di necessità virtù in alcuni reparti e ha dato il benestare alla partenza. Sia l’Inter che la Juventus potrebbero approfittarne per rinforzare i rispettivi reparti difensivi con un campione del mondo. Situazione da monitorare.

Impostazioni privacy