Inter, nuovo bomber per Inzaghi | Due attaccanti nel mirino: c’è l’ex obiettivo della Juve

L’Inter ha da puntellare anche l’attacco con l’arrivo di un nuovo vice Lukaku con l’uscita di Andrea Pinamonti. Spuntano due soluzioni italiane: c’è anche l’ex obiettivo della Juve 

Scamacca Petagna Inter
Marotta ©Getty Images

Dopo una stagione da spettatore, Andrea Pinamonti punta a giocare con maggiore continuità, motivo per cui la cessione dall’Inter appare la pista più percorribile. Dal canto suo infatti il club nerazzurro gradirebbe un centravanti differente da poter affiancare ai vari Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez per completare il pacchetto avanzato. Nello specifico servirebbe un’alternativa al gigante belga che possa giocare sia al suo posto che con lui all’occorrenza. In casa Inter si lavora quindi anche alla vicenda attaccante, pure restando di secondo piano rispetto all’obiettivo prioritario riguardante gli esterni di centrocampo. A fare il punto della situazione è il ‘Corriere dello Sport’ che evidenzia come sia più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita Baldè, di cui si è parlato ultimamente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata, non solo Locatelli | Doppio colpo a centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Italia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto

Calciomercato Inter, caccia al vice-Lukaku: spuntano due nuovi centravanti

Caccia aperta quindi ad un nuovo centravanti che possa integrare il reparto di Simone Inzaghi. Un’idea porterebbe a Gianluca Scamacca, rientrato al Sassuolo, club con il quale ci sono ottimi rapporti. L’operazione in prestito con diritto di riscatto potrebbe anche essere fattibile verso fine agosto. L’ex genoano a gennaio fu vicino alla Juventus salvo poi concludere la stagione proprio al Grifone senza cambiare aria.

L’alternativa potrebbe essere invece Andrea Petagna, centravanti di scorta del Napoli, che però pare intenzionato a restare proprio alla corte dell’ex interista, Luciano Spalletti. Anche l’azzurro per un breve periodo è stato accostato alla stessa Juventus.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca © Getty Images
Impostazioni privacy