Gelo Juve, un big a rischio operazione: lungo stop in vista

La Juventus potrebbe perdere uno dei giocatori in questo inizio della stagione. Non una buona notizia per Allegri, ma anche in chiave mercato.

Juventus
Juventus © Getty Images

Gelo Juve, un big a rischio operazione: lungo stop in vista

TORINO – La cessione di Arthur potrebbe essere messa a rischio da un infortunio. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano potrebbe decidere di operarsi alla gamba destra dopo un problema accusato durante la stagione. Un infortunio che molto probabilmente potrebbe lo porterà a saltare la prima fase della preparazione e a questo punto l’addio potrebbe anche essere rimandato a gennaio per le sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE —> Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

Arthur nel mirino del PSG

Il futuro di Arthur continua ad essere lontano dalla Juventus soprattutto in caso di arrivato di Pjanic. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare dopo solamente una stagione la Continessa. Negli ultimi giorni è nata l’idea di uno scambio con il terzino olandese classe 2000 Bakker. Un giocatore che sembra piacere molto a Massimiliano Allegri. I contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e non si esclude la possibilità di inserire un altro giocatore in questa trattativa per abbassare ancora una volta il prezzo del brasiliano.

LEGGI ANCHE —> 300 milioni, pazzesco: Cristiano Ronaldo fa festa

Un calciomercato che per la Juventus potrebbe prevedere molti scambi e le pedine sicuramente sono presenti nella rosa di Allegri. Secondo quanto riportato da Todofichajes, Juventus ed Atalanta starebbero valutando la possibilità di uno scambio tra Merih Demiral e Robin Gosens. L’esterno mancino tedesco sta disputando un Europeo di alto livello, è reduce da una serie di stagioni da eccezionali con l’Atalanta, e sarebbe il profilo ideale per la Juventus, da tempo alla ricerca di un giocatore di qualità.

Impostazioni privacy