Juventus, l’indizio che può ‘avvicinare’ Pogba | Spunta uno striscione

Paul Pogba dopo la delusione dell’Europeo attende ancora di conoscere il proprio futuro. È il sogno dei tifosi della Juventus ma viene spesso accostato al PSG. Spunta uno striscione 

Pogba striscione psg
Paul Pogba © Getty Images

Con un contratto in scadenza la prossima estate, e dopo la cocente delusione di Euro 2020, Paul Pogba è ancora indeciso sul proprio futuro. Da una parte il Manchester United, mentre dall’altra un futuro altrove già a partire da questa finestra di calciomercato. In Italia è il sogno neanche troppo celato dei tifosi della Juventus, al netto di una trattativa che al momento tra le parti non sussiste, mentre all’estero è stato a più riprese avvicinato al Paris Saint Germain. I parigini stanno costruendo una vera e propria armata con l’obiettivo di conquistare la prossima Champions League, sbaragliando la concorrenza. In questo contesto andrebbe ad inserirsi anche il profilo di Pogba, non graditissimo però da tutta la tifoseria.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus in pole: il campione torna in Serie A a prezzo stracciato

Calciomercato Juventus, Pogba al PSG? Spunta uno striscione contro di lui

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di una possibile accelerata sull’asse Pogba-PSG, notizia che non deve aver fatto piacere una parte della tifoseria della società parigina. L’ex bianconero è in scadenza di contratto nel 2022 e non andrà a rinnovare il contratto allo stato attuale delle cose. Tuttavia questa mattina alcuni tifosi del PSG si sono schierati chiaramente contro il centrocampista del Manchester United con uno striscione che inequivocabilmente recita: “Pogba dovresti ascoltare tua madre. Lei non ti vuole qui, nemmeno noi“. A riportare la fotografia è ‘RMC Sport’.

Non è dunque gradito a tutti l’eventuale arrivo in Francia dell’ex juventino che fa sempre sognare al contrario i tifosi bianconeri.

 

Impostazioni privacy