Juventus, il PSG insiste, nonostante lo “zitti tutti” di Ronaldo

Cristiano Ronaldo e la Juventus sembrano sempre più lontani. Il club bianconero non è stato mai menzionato nel comunicato del portoghese. Nel frattempo il PSG insiste.

Juventus, il PSG insiste, nonostante lo "zitti tutti" di Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

“Fate silenzio”. Così si potrebbe sintetizzare a grandi linee il lungo comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Cristiano Ronaldo. Il penta pallone d’oro ed attaccante della Juventus ha voluto mettere a tacere i vari rumors di mercato che nelle ultime ore l’hanno visto coinvolto. Nel giro di poche ore, infatti, il portoghese era stato accostato a diversi club, prima al Manchester City, poi al PSG ed infine al Real Madrid. Proprio dal club madrileno sono arrivate le prime smentite. A farlo è stato Carlo Ancelotti con un breve tweet. L’allenatore italiano ha sottolineato il bellissimo rapporto che c’è tra lui e Ronaldo ed ha aggiunto che al momento non c’è alcuna trattativa, ma forse se ne parlerà più tardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>> Asta Fantacalcio, consigli | Centrocampisti: 3 certezze, 3 da evitare e 3 scommesse

Potrebbe quindi essere possibile un ritorno a Madrid nella prossima stagione, quando CR7 sarà libero dal vincolo che lo lega alla Juventus. Un possibile scenario che sembra emergere proprio dal comunicato postato dallo stesso CR7. Infatti, nella lunga nota si menziona apertamente il Real. Il portoghese ricorda i bei momenti passati in maglia bianca. Se il club madrileno è stato menzionato, non si può dire lo stesso per la Juventus che non compare nel lungo comunicato. Comunque, nonostante lo “zitti tutti” del portoghese, il PSG continua ad insistere per portarlo al Parco dei Principi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————–>>>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco per sostituire Ronaldo

Juventus, il PSG insiste, nonostante lo “zitti tutti” di Ronaldo

La verità è che se, eventualmente, il Madrid comincerà a pensare a CR7 solo nella prossima estate, attualmente ha tutta l’intenzione di mettere sotto contratto Kylian Mbappè. Il francese insiste per lasciare Parigi e contestualmente il club parigino continua a marcare stretto CR7. Gli ultimi giorni di mercato saranno infuocati