Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco per sostituire Ronaldo

La Juventus potrebbe chiudere un doppio colpo di calciomercato in attacco per sostituire Cristiano Ronaldo che starebbe valutando in maniera sempre più seria l’addio ai bianconeri. Manchester City e Real Madrid sono sulle sue tracce ed i bianconeri sono su due piste.

Calciomercato Juventus
Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, su Ronaldo City e Real

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere il botto di fine calciomercato con i bianconeri che hanno pochi giorni per trovare il sostituto del portoghese. Stando a quanto riferito dalle maggiori testate sportive, Jorge Mendes, agente del giocatore, starebbe lavorando per portare la punta via dall’Italia. Manchester City e Real Madrid sono le squadre maggiormente accreditate per assicurarsi il cartellino della punta che la Juventus non ha intenzione di perdere a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via! Il sostituto arriva dalla Liga

Juventus, due punte per sostituire Ronaldo

Nel caso in cui si dovesse concretizzare l’addio del portoghese alla Juventus, i bianconeri tornerebbero in sede di calciomercato per prendere due punte da regalare a Massimiliano Allegri. I nomi che circolano nell’ambiente bianconero al momento sono quelli di Salah, Griezmann, Icardi, Vlahovic e Duvan Zapata. Nel caso in cui la prossima destinazione di CR7 fosse il City potrebbe tornare di moda anche il nome di Gabriel Jesus. Tutte trattative non semplici per cercare di chiudere un affare in entrata quando mancano due settimane alla fine del mercato. Un tempo ristretto che al momento sembra rendere difficile anche l’addio del numero 7 alla Juventus ma che sembra infiammare la fine del mercato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da capogiro, che compleanno mozzafiato! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Nel frattempo la Juventus è al lavoro con il Sassuolo per cercare di assicurarsi Manuel Locatelli. Le squadre sono molto vicine ad un accordo con i bianconeri che potrebbero annunciarlo entro la fine di questa settimana.

Impostazioni privacy