Juventus, guai per Pirlo: UFFICIALE tegola a centrocampo!

Tegola per Andrea Pirlo in vista delle prossime uscite. È infatti arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche del brasiliano Arthur: i tempi di recupero 

Infortunio Juventus
Infortunio Juventus

La Juventus vive uno stato di forma decisamente importante grazie ai successi ottenuti in rapida successione prima in campionato e poi in Coppa Italia. Ronaldo e soci sono infatti rientrati, seppur da lontano, nella corsa allo scudetto e in Coppa hanno strappato in settimana il pass per la finalissima. Un momento quindi positivo per la squadra di Andrea Pirlo che però paga ancora una volta dazio alla sfortuna. Nella nota ufficiale odierna diramata dalla Juventus emergono infatti le condizioni del brasiliano Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala in bilico: erede a costo zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo vicino: l’erede di Cristiano Ronaldo

Juventus, UFFICIALE Arthur KO: le condizioni

Nella nota ufficiale della Juventus si legge: “La Juve ha usufruito ieri di una giornata di pausa, per ricaricare le batterie e festeggiare la finale di Coppa Italia conquistata martedì. Alle viste, però, c’è un’altra partita davvero importante per questo periodo della stagione bianconera, la trasferta di Napoli (fischio d’inizio sabato alle 18). I giocatori si sono dunque ritrovati questa mattina alla Continassa per una seduta dedicata a esercitazioni tecnico-tattiche e partitella”.

Nel dettaglio su Arthur: “Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”. Tegola dunque importante per Pirlo che attende di capire quando potrà ritrovare il brasiliano arrivato in estate in uno scambio alla pari con Pjanic.

La Juventus inoltre si ritroverà domani nel pomeriggio per l’allenamento in vista della successiva partenza per Napoli dove sabato alle 18 scenderà in campo contro gli azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)