Calciomercato Juventus, accordo vicino: l’erede di Cristiano Ronaldo

In casa Juventus si punta al rinnovo di Cristiano Ronaldo ma i bianconeri pensano anche al futuro e sarebbero vicini all’accordo per l’erede

Cristiano Ronaldo parlerà con la dirigenza per il rinnovo del contratto
Cristiano Ronaldo discuterà del rinnovo contrattuale con la dirigenza bianconera. @Getty Images

Nonostante l’incedere dell’età Cristiano Ronaldo continua ad essere fondamentale per la crescita della Juventus che si affida proprio a lui nei momenti di maggiore difficoltà. Il portoghese a 36 anni compiuti resta tra i migliori al mondo e continua a macinare gol, record e prestazioni importanti per il club bianconero che al netto di tutto sta pensando seriamente anche ad un rinnovo contrattuale per allungare di un anno la scadenza ad oggi fissata al 2022. La Juventus vorrebbe prolungare il contratto di CR7 per un’altra stagione, ovvero fino al giugno 2023 spalmando il maxi ingaggio da 31 milioni di euro netti su più anni in modo tale da rientrare nei conti. Ciononostante il fenomeno di Funchal continua ad avere comunque mercato all’estero mentre i bianconeri si guardano intorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida ad una big inglese: talento nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, bufera social su Icardi: il motivo

Calciomercato Juventus, il nuovo Cristiano Ronaldo: bomba dalla Spagna

Mentre la dirigenza juventina pensa a rinnovare l’accordo con Cristiano Ronaldo, dall’altra parte ipotizza anche l’acquisto di un possibile erede di CR7. La bomba è stata lanciata dalla Spagna da ‘Don Balon’ che evidenzia come Paratici e compagnia sono vicini a chiudere a l’ingaggio per quello che è reputato come un erede di Ronaldo. Si tratta del giovanissimo Folarin Balogun capace di giocare sia sul lato che al centro dell’attacco che ad appena 19 anni è capitano dell’Arsenal U23. Il talentino ha inoltre già esordito con la prima squadra dei ‘Gunners’ e l’accordo col suo entourage si baserebbe su un contratto quinquennale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balogun (@folarinbalogun67)