Juventus, fissato il prezzo per il top player: bianconeri avvisati…

Juventus, il club ha fissato il prezzo per uno dei suoi pezzi pregiati che piace ai bianconeri e non solo: il calciatore è pronto a cambiare squadra. Agnelli è pronto al colpaccio, ma è dura…

Clamorosa svolta Superlega Juventus Real Madrid Barcellona
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli © Getty Images

La Juventus osserva con attenzione i suoi calciatori che sono impegnati sia nel campionato Europeo che quelli che stanno disputando la ‘Copa America‘. Ovviamente un occhio è buttato anche su possibili obiettivi per questa estate.

In particolar modo si guarda in casa Germania, dove c’è un giocatore che sta facendo ottime cose. Si tratta di Robin Gosens. L’esterno offensivo conosce molto bene il campionato italiano, visto che è un punto fisso nello scacchiere di Gasperini.

Ieri sera con i tedeschi non ha particolarmente brillato nella sfida pareggiata contro l’Ungheria, ma è stato il ‘man of the match‘ nell’incontro stravinto contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Il patron dei nerazzurri, Antonio Percassi, sa benissimo che il suo atleta è ambito da tantissimi top club europei oltre alla stessa Juventus che lo monitora da quasi un anno. Ed è per questo motivo che è stato fissato il prezzo per una sua eventuale cessione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!

Juventus, quanto vale Gosens?

Gosens Juventus Atalanta
Robin Gosens © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ l’Atalanta potrebbe far partire il terzino tedesco solo ad una offerta pari a 40 milioni di euro. Gosens è seguito, specialmente, dalla Premier League.

Il suo unico pensiero, però, in questo momento è rivolto al match di martedì 29 giugno alle ore 18 contro l’Inghilterra: ci si gioca l’accesso ai quarti di finale della competizione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il nome nuovo per l’attacco: piace anche alla Juve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robin Gosens (@robingosens)

Impostazioni privacy