La Juventus rischia di perdere un obiettivo di mercato. Il club dal quale Andrea Agnelli vuole prelevarlo, spara troppo alto per quanto concerne il prezzo del cartellino. Sempre più probabile la pista estera.
La Juventus lavora per rinforzarsi. Massimiliano Allegri, presumibilmente, non avrà nessun volto nuovo nel raduno della Continassa fissato per il prossimo 14 Luglio. Al termine di questa settimana il club bianconero incontrerà il Sassuolo per definire l’approdo a Torino del neo-campione d’Europa Manuel Locatelli. L’accordo sarà raggiunto sulla base di 40 milioni di euro con il centrocampista che firmerà un contratto quinquennale da circa 5 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Follia per la stella della Juventus: offerta da 80 milioni
In attesa della fumata bianca, Cherubini continua a lavorare su altri reparti della rosa. Permane lo stallo in attacco. Nel reparto avanzato, infatti, eventuali novità saranno aggiunte solo quando si avrà chiarezza in merito alle questioni di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. I due giocatori parleranno con la Juventus nei prossimi giorni per sciogliere i nodi in merito al proprio futuro. Al momento la priorità della squadra di mercato bianconera è trovare un esterno sinistro. Tra i possibili obiettivi c’è anche chi sta stupendo, da alcune stagioni, con le sue prestazioni in Serie A. Si tratta di Robin Gosens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Juventus, svolta Ronaldo: c’è la data decisiva per il suo futuro
Juventus, un obiettivo di mercato sfugge via: il club spara troppo alto
L’esterno dell’Atalanta piace molto alla Juventus. La trattativa, però, non si prospetta semplice. La bottega Percassi è piuttosto cara e difficilmente cede a prezzi di saldo i suoi pezzi da 90. Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato spagnolo “fichajes.net“, la dea per lasciar partire l’esterno sinistro tedesco, classe ’95, chiederà non meno di 50 milioni di euro. Una cifra che rende accessibile il giocatore solo a squadre estere come il Manchester City.