Follia per la stella della Juventus: offerta da 80 milioni

Europeo fantastico per Federico Chiesa che ha visto anche incrementare il suo valore di mercato. Su di lui torna forte il Bayern Monaco con una proposta 

Chiesa
Italia campione d’Europa Chiesa © Getty Images

Crescita esponenziale quella messa in scena in questa straordinaria stagione da Federico Chiesa. L’esterno della Juventus è divenuto ben presto fondamentale proprio nello scacchiere dei bianconeri dopo le annate a Firenze, tanto da diventare perno su cui fondare anche la prossima squadra allenata da Massimiliano Allegri. Il laterale della Juve ha confermato tutto quanto di buono fatto vedere anche con la maglia della Nazionale di Mancini, scalzando Berardi nelle gerarchie e andando anche a realizzare due gol pesantissimi nelle sfide ad eliminazione diretta.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, Bonucci scatenato nel dopo gara: che attacco agli inglesi!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Ronaldo: c’è la data decisiva per il suo futuro

Calciomercato Juventus, Chiesa illumina la scena: 80 milioni dal Bayern

Annata quindi da incorniciare per il figlio d’arte capace di vincere due titoli alla Juventus e l’Europeo con la maglia dell’Italia, risultando peraltro uno dei migliori calciatori della competizione. Tutte prestazioni che hanno anche inevitabilmente contribuito ad incrementarne il valore di mercato rispetto ai 60 milioni di euro dei mesi scorsi.

Nello specifico Chiesa ha anche attirato le attenzioni di un paio di top club europei, tra cui spicca il Bayern Monaco, pronto anche a fare follie. Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’interesse dei campioni di Germania potrebbe presto anche divenire un’offerta da 80 milioni di euro, che testimonierebbe ancora una volta l’exploit vissuto sia dal punto di vista tecnico, che economico dall’ex attaccante esterno della Fiorentina. La Juventus dal canto suo però ci punta forte e non vorrebbe privarsi del proprio gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Impostazioni privacy