Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: trattativa a sorpresa con il Barcellona

Il destino di Cristiano Ronaldo è uno dei temi caldi dell’estate per il calciomercato e soprattutto in ottica Juventus. Sul fuoriclasse portoghese spuntano delle indiscrezioni importanti, coinvolto, a sorpresa, anche il Barcellona: ecco come.

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo © Getty Images 

Juventus, Cristiano Ronaldo dice addio o no? La situazione

Tiene banco la questione Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Il portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, ma il suo ingaggio pesa notevolmente sulle casse del club. Proprio l’ingaggio, però, rende anche complicato un suo trasferimento. Il giocatore ha dato mandato al suo procuratore, Jorge Mendes, di guardarsi attorno. Tre, come sempre, le squadre maggiormente interessate a lui e cioè Real Madrid, Manchester United e Psg. Ma l’indizio fondamentale sul suo futuro, a sorpresa, coinvolge il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, camicia bagnata e sotto niente – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica: è addio con i bianconeri

Cristiano Ronaldo, l’indizio sul futuro: il dialogo con il Barcellona

Secondo l’emittente catalana ‘RAC1’, infatti, la Juve e il club blaugrana stanno discutendo in questi giorni. Contatti continui tra le due società, anche per questioni di mercato. Ma nel caso di Cristiano Ronaldo, si parla di fatti di campo. La Juventus dovrebbe essere infatti presente ad agosto al Camp Nou per il trofeo Gamper. Dalle indiscrezioni, filtra che le due dirigenze si sarebbero rassicurate vicendevolmente sulla presenza in campo di CR7 e Messi, per dare una grande risonanza all’evento. Dunque, il portoghese andrebbe verso una permanenza a Torino anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy