Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica: è addio con i bianconeri

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri sta decidendo chi può restare e chi può benissimo fare le valigie. Tantissimi i calciatori che potrebbero non essere confermati dalla ‘Vecchia Signora’

Juventus, Allegri vuole che resti: futuro in bilico per l'attaccante
Massimiliano Allegri © Getty Images

Allegri non vede l’ora di iniziare la sua seconda avventura con i bianconeri, a due anni di distanza dall’ultima volta. Il patron Agnelli, insoddisfatto degli ultimi risultati ottenuti con Sarri e Pirlo, ha deciso di richiamare il tecnico nativo di Livorno. I due, infatti, sono sempre rimasti in ottimo rapporto anche dopo la separazione (lo dimostra il fatto che entrambi hanno visto insieme il Derby della Mole).

Prima di capire la situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo (il suo futuro si saprà solamente dopo la fine del campionato Europeo) e di Alvaro Morata (stessa cosa del portoghese), altri calciatori sono pronti ad abbandonare il club ed addirittura l’Italia. Tra questi spicca il nome di Aaron Ramsey.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Pellegrini-Dimarco, clamoroso affare Juve-Inter

Calciomercato Juventus, Ramsey verso il ritorno in Premier

Ramsey Juventus addio
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ l’avventura del centrocampista con la società di Torino è oramai giunta al termine. Nel primo pomeriggio di ieri il suo Galles (che è nel girone dell’Italia) è riuscito a strappare un ottimo punto contro la Svizzera. Non è stato un match indimenticabile per il calciatore che è stato anche sostituito nel secondo tempo.

Ritornando al suo futuro si prospetta un ritorno in Premier League, visto che l’atleta era stato prelevato a parametro zero dall’Arsenal nel 2019. Non è da scartare il fatto che i ‘Gunners‘ possano riaccoglierlo a braccia aperte (visto che ha militato per ben dieci anni con loro), altrimenti restano valide le soluzioni che portano a Crystal Palace e West Ham.

LEGGI ANCHE >>> Mercato, Juve ed Inter spiazzate: l’attaccante sceglie un altro top club

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)

 

Impostazioni privacy