La Juventus alle prese con una svolta epocale, si apre la caccia all’erede di Cristiano Ronaldo: si insegue il big in prestito.
Juventus, addio Cristiano Ronaldo: e ora?
Si è consumato, a pochi giorni dalla fine del calciomercato, l’addio clamoroso di Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’arrivo di Mendes a Torino ha accelerato la partenza del portoghese, che ha salutato tutti lasciando il capoluogo piemontese per non farvi più ritorno. Lui ripartirà dal Manchester United, i bianconeri devono ora colmare un vuoto enorme dal punto di vista tecnico anche se economicamente respirano e possono pianificare la ricostruzione. Numerosi i nomi che circolano per la sua sostituzione, si ragiona sia su profili giovani e futuribili che su grossi calibri per i quali sia possibile sfruttare un’occasione dell’ultimo minuto.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo: tifosi furiosi
Calciomercato Juventus, assalto ad Hazard
In questo senso, si inserisce il tentativo per Eden Hazard. Il belga, che ha deluso nei due anni trascorsi finora al Real Madrid, sarebbe il profilo giusto per provare a rilanciarsi. Secondo ‘Marca’ i bianconeri lo vorrebbero in prestito, non precludendosi così la possibilità di acquistare un altro giovane da piazzare al centro dell’attacco. Da capire se i ‘Blancos’ saranno predisposti a una cessione con questo tipo di formula, soprattutto nel caso in cui effettivamente Mbappe dovesse arrivare in Spagna, completando un mercato clamoroso con il terzo trasferimento shock di questo mese di agosto.