Festa Vlahovic, gelo Dybala: Juve, arriva la mazzata

Calciomercato Serie A, grandi novità in arrivo per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero, a quanto pare, sembra che si sia ulteriormente allontanato dalla ‘Vecchia Signora’ dopo le ultime voci

Adesso la palla balza proprio alla ‘Joya‘ pronto ad ascoltare tutte le possibili offerte che potrebbero arrivargli. Non è da escludere che si possa verificare un nuovo ritorno di fiamma della dirigenza per il rinnovo, ma le idee per il calciatore sono altre.

Paulo Dybala (LaPresse)

Juventus, non c’è più posto per Dybala?

Non una stagione particolarmente da ricordare per Paulo Dybala. Il centravanti argentino, anche per via dei soliti infortuni che lo condizionano, non sta mantenendo alte le aspettative. La colpa non è del tutto sua visto che è proprio il reparto offensivo dei bianconeri nel mirino delle critiche. Lamentele che possono essere spazzate via, da un momento all’altro dopo che la società ufficializzerà l’arrivo dalla Fiorentina di Dusan Vlahovic. Per il serbo, però, mancano le visite mediche e la firma sul contratto. Non una cosa da poco, ma solamente per il fatto che ha il Covid e si trova in isolamento fiduciario.

LEGGI ANCHE >>> Affare Vlahovic, pagano in tre: triplo addio eccellente alla Juventus

Dybala, addio bianconeri: futuro in Liga

Paulo Dybala (LaPresse)

Tornando all’argentino, però, le cose potrebbero cambiare. A quanto pare un possibile rinnovo con i bianconeri è molto lontano. I primi segnali sono arrivati nel penultimo match vinto, in casa, contro l’Udinese con esultanza molto polemica nei confronti del direttore sportivo Maurizio Arrivabene che non ha digerito assolutamente il suo comportamento. Così come il presidente Agnelli che vorrebbe anche cederlo, ma non perderlo a parametro zero. Il motivo è molto semplice: il suo contratto andrà in scadenza alla fine di questa stagione. Non solo: il giocatore è libero di accordarsi con chi vuole già da ora. Fino a questo momento è difficile ipotizzare un suo possibile futuro in Italia. Non con la Juventus, ma nemmeno con l’Inter visto le alte richieste del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata, in arrivo un altro colpo: blitz in casa Atalanta

Cosa ne sarà di lui? Le possibilità che vada a giocare all’estero sono molto alte. In passato si era parlato addirittura di Premier League, uno scambio folle con il Manchester United (in cambio del ritorno di Pogba) che alla fine è stato considerato da tutti “fantacalcio”. Molto più probabile, invece, che si accasi in Spagna. Non al Barcellona per prendere il posto del suo connazionale Aguero che ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo già da un paio di settimane, ma al Real Madrid dove sarebbe accolto a braccia aperte dal manager Carlo Ancelotti che ha sempre apprezzato le sue qualità. Un bel colpo a zero per i ‘Blancos’.

 

Impostazioni privacy