Affare Vlahovic, pagano in tre: triplo addio eccellente alla Juventus

La Juventus, che ha da poco chiuso il colpaccio riguardante Vlahovic, sarebbe ad un passo dal dover dire addio a tre fondamentali membri della rosa bianconera.

La Juventus, dopo la falsa partenza ci questa stagione e le diverse difficoltà affrontate in campionato, è ora sempre più in corsa per un posto nella prossima Champions League. Il club bianconero, al momento distante 1 solo punto dal quarto posto, seppur l’Atalanta possa contare anche sulla partita disputata in meno, con l’acquisto di Dusan Vlahovic potrebbe concretamente tornare come una tra le squadre più temibili dell’intera Serie A.

Calciomercato Juventus affare Vlahovic tre addii Morata Dybala de Ligt
Cherubini e Nedved © LaPresse

L’attaccante serbo, con 20 gol e 5 assist messi a segno anche in questa prima parte di stagione, è infatti tra i profili offensivi più interessanti e ambiti di tutt’Europa, ed è pronto a rinforzare in modo esponenziale la rosa della Juventus per questa seconda parte di annata. Però il club bianconero, visto il grande sforzo da oltre 70 milioni di euro per l’acquisto del classe 2000, in estate sarebbe pronto a dire addio a tre membri fondamentali della rosa a disposizione di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro colpo da novanta: dopo Vlahovic affondo in casa Milan

Calciomercato, con l’arrivo di Vlahovic pronta la rivoluzione sul mercato: tre top player pronti all’addio alla Juventus

Calciomercato Juventus affare Vlahovic tre addii Morata Dybala de Ligt
Matthijs de Ligt © LaPresse

La Juventus, dopo l’enorme sforzo per l’acquisto e per l’ingaggio di Cristiano Ronaldo nell’estate 2018, ha ora messo a segno il grandissimo colpo in casa della Fiorentina targato Vlahovic. Le condizioni economiche della società bianconera, alle prese con ingenti debiti di centinaia di milioni di euro, potrebbero però portare ad una vera e propria rivoluzione alla rosa nella prossima estate, volta anche a finanziare proprio l’arrivo dell’ormai ex Fiorentina, con tre top player pronti ad abbandonare il club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpo low cost in attacco: scelto Nzola, si gioca la Champions

Secondo quanto riportato da “La Repubblica“, il primo a pagare le conseguenze di questo trasferimento sarebbe senza ombra di dubbio Alvaro Morata, già in passato in questo mese di gennaio vicinissimo al Barcellona, e che ora con l’approdo di Vlahovic, e con la Juventus che non ha la minima intenzione a fine stagione di riscattarlo, è pronto a salutare Torino entro pochi giorni, con il club blaugrana pronto a mettere le mani sull’attaccante classe ’92.

Altri due importanti membri della rosa bianconera che probabilmente lasceranno la Juventus, in estate però, sarebbero proprio Matthijs de Ligt e Paulo Dybala. Il difensore olandese sarebbe infatti il primo nome del club bianconero per fare cassa, ed è pronto ad essere spedito in Premier League, con diversi club pronti ad offrire ben 75 milioni di euro per accaparrarselo. Anche Dybala sarebbe sempre più lontano dalla Juventus, con la quale il rinnovo di contratto sembra ormai naufragato, e con l’argentino che quindi in estate, vista anche l’impossibilità della Vecchia Signora di offrirgli le cifre d’ingaggio richieste, è pronto ad andarsene a parametro zero. Riuscirà la Juve nella prossima stagione a tornare alla vittoria dello scudetto?

Impostazioni privacy