Juventus, deciso il futuro di Dybala: pronta una contropartita

Paulo Dybala è tornato in campo dando segnali di ripresa con la Juventus, ma si fa sempre più strada la pista Real Madrid per la ‘Joya’

Dybala è tornato, ma non basta
Paulo Dybala, attaccante della Juventus © Getty Images  

Sirene spagnole per Dybala: l’attaccante bianconero prepara le valigie per la Spagna                

Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più distanti e il Real Madrid è dietro l’angolo. A quanto pare è servito a poco l’ottimo rientro della ‘Joya’ con tanto di gol contro il Napoli. La difficile collocazione tattica dell’argentino e la necessità di fare cassa, stanno inducendo la dirigenza bianconera a privarsi, comunque, di uno dei maggiori talenti in rosa. Dalla Spagna, a tal proposito, sono sicuri che il calciatore giocherà proprio nel Paese iberico la prossima stagione. Adesso c’è da pensare a una qualificazione in Champions League ancora da conquistare e il contribuito dell’attaccante potrebbe essere decisivo. Si prospetta un finale di stagione per cuori forti nella lotta all’Europa che conta e i bianconeri non possono più sbagliare. Non centrare l’obiettivo, oltre che a livello tecnico, vorrebbe dire fallimento su tutta la linea, con evidenti ripercussioni sul bilancio di una società i cui conti non tornano.

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso: spunta l’addio                   

Zidane accoglierebbe Dybala a braccia aperte
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid © Getty Images

Real Madrid in pole per assicurarsi le prestazioni del giocatore della Juventus             

Avanti tutti con Dybala, Ronaldo e Chiesa, su tutti, per portare a casa il risultato, quindi, poi, sarà rivoluzione. Cr7 è sempre tra i possibili partenti, così come il suo compagno di reparto. Intoccabile l’ex Fiorentina che sta superando le aspettative a suon di gol, assist e prestazioni. Ma che fine farà l’argentino? Gli estimatori certo non mancano, il talento è puro e i top club europei sono sulle sue tracce. Stando a quanto riporta il portale iberico ‘todofichajes.com’ infatti il pressing del Real Madrid sul giocatore è forte. Tra l’altro, i ‘Blancos’ rappresenterebbero una destinazione gradita per l’argentino cui piacerebbe lavorare con Zinedine Zidane. Il suo contratto scadrà nel giugno 2022, quindi non è da escludere una cessione la prossima estate.

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus: clamoroso scambio in Premier League

L’entourage dell’argentino avrebbe contattato diversi intermediari per proporre il suo profilo agli spagnoli. La Juventus spera di inserire il numero 10 in uno scambio con nomi come Isco o Marcelo, su tutti, ma dipenderà molto da cosa vorrà fare il Real. Gli obiettivi primari a Valdedebas, non è un mistero, sono Haaland e Mbappe.

Impostazioni privacy