Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso: spunta l’addio

Altro weekend di polemiche per Cristiano Ronaldo che è apparso piuttosto nervoso dopo la partita contro il Genoa. Dietro alla rabbia si cela un possibile addio? 

Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus vince ancora, alimentando la corsa ad un posto in Champions League. I bianconeri hanno ragione del Genoa con un netto 3-1 con le reti di Kulusevski, Morata e McKennie che stendono il ‘Grifone’. A secco Cristiano Ronaldo, protagonista anche di un gol sbagliato nel corso del primo tempo che ha poi portato alla marcatura del compagno Morata. Per il resto tanto nervosismo per CR7 protagonista nel post partita anche di un lancio della maglia verso un raccattapalle che ha suscitato non poche polemiche, nonostante Pirlo abbia già provato a spegnere il fuoco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: clamoroso scambio in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Rovella: quanti affari col Genoa

Calciomercato Juventus, i dubbi di Cristiano Ronaldo: possibile addio

Una situazione che lascia trasparire una sorta di malessere per Ronaldo che ha un contratto fino al giugno 2022, ma che potrebbe partire anche con un anno d’anticipo. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha infatti evidenziato ancora una volta la furia di CR7 che nasconderebbe però una questione più profonda rispetto semplicemente al mancato gol di ieri. Ronaldo infatti non ritiene la Juve attuale all’altezza per competere ai massimi livelli, e alimentato dalla sua voglia di vincere chiederebbe garanzie sul futuro del club. Il portoghese potrebbe infatti restare qualora venisse potenziata in modo adeguato la rosa ora a disposizione di Andrea Pirlo. Ad oggi però, a causa anche della situazione economica, la società non può offrire determinate garanzie. Per queste ragioni non è da escludere un addio prematura con un anno d’anticipo per Ronaldo, a patto però che trovi un club disposto ad accontentarlo dal punto di vista dell’alto ingaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)