Non c’è pace alla Juve: Dybala è di nuovo nella bufera!

Non c’è pace intorno alla Juventus e soprattutto in relazione al nome di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Il rinnovo non arriva, le voci sul possibile addio non mancano e le polemiche sui costanti infortuni fanno da contorno. 

Il protagonista in casa Juventus, in un senso o nell’altro, è sempre Paulo Dybala. Il contratto è ancora in attesa di essere rinnovato, ma le polemiche relative alla sua condizione fisica non mancano mai.

Dybala ancora out: tifosi furiosi
Dybala © LaPresse

Juventus, ancora problemi per Dybala: l’assenza si prolunga

Missione quarto posto per la Juventus di Allegri che con un Vlahovic in più nel motore sogna anche in grande. Lo scudetto resta utopia per ora, ma la squadra bianconera proverà a macinare punti con continuità. Da un po di tempo lo sta facendo di nuovo senza Paulo Dybala, uscito nel derby contro il Torino e da quel momento non più rientrato, nonostante inizialmente non sembrava si trattasse di un problema grave.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Le costanti assenze per infortunio della Joya sono però un tema sempre da affrontare dalle parti della Continassa, soprattutto dopo la scorsa stagione in cui l’argentino non ha messo insieme neanche 1200 minuti in Serie A. Le cose stavano andando meglio in questa annata, ma di tanto in tanto i soliti problemini muscolari tornano a fare capolino, facendo anche storcere il naso all’ambiente.

Juventus, Dybala ancora out e i tifosi non ne possono più

Dybala ancora out: tifosi furiosi
Paulo Dybala ©LaPresse

Dybala ancora out anche per la gara contro la Fiorentina di Coppa Italia ed inevitabili sono partite le proteste di una parte dei tifosi della Juventus, che sui social si sono scatenati in merito alla fragilità fisica dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Addio Cagliari e affare scudetto: arriva Nandez con lo scambio

Su Twitter diversi i messaggi nei confronti dell’argentino: “Ma dai??? Dybala non ancora guarito? Non l’avrei mai detto!!! Incredibile l’inutilità di questo giocatore”, “Che indecenza sto Dybala 5 infortuni finti da inizio stagione .. altro che rinnovo o vendita o rescinderei“, “Dybala mi dispiace dirlo, ma sta diventando veramente scandaloso.”, “Dybala gioca ancora a calcio?”, “Allora Dybala se tutto va bene rientrerà a fine stagione! Purtroppo lo conosciamo e i suoi stop non sono mai di breve durata!”, “Dybala non ha nulla e sta fuori un mese”, “Dybala stá meglio dal niente che tiene. Pensavano di esserci liberati di Ramsey e ne avevamo un altro in casa”. 

Impostazioni privacy