Juventus, scambio con una big spagnola: addio Dybala?

Juventus, Dybala potrebbe non essere confermato la prossima stagione. Uno dei pupilli di Massimiliano Allegri è pronto a lasciare la città di Torino e addirittura l’Italia: il suo futuro potrebbe essere in Spagna dove ad attenderlo c’è una big della Liga che in cambio è pronta ad offrire un calciatore che potrebbe fare al caso del tecnico nativo di Livorno

Juventus arriva agente Dybala città settimana prossima
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala può non essere nella rosa della Juventus il prossimo anno. La società sta valutando chi potrà essere a disposizione di Allegri e chi invece può benissimo fare le valigie. La ‘Joya‘, dopo sei anni di Juventus e nove di Italia può lasciare il ‘Bel Paese’ per provare a fare una nuova esperienza all’estero.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo ‘Mundo Deportivo‘ l’attaccante ex Palermo potrebbe essere scambiato con una grande del calcio spagnolo, pronta a mettere sul piatto una pedina che potrebbe fare al caso dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi contratto: colpo dal Barcellona

Juventus, scambio Dybala-Saul con l’Atletico

Juventus scambio addio Bentancur Saul Niguez
Saul Niguez © Getty Images

L’Atletico Madrid è letteralmente scatenata sul mercato e sta facendo la spesa nella nostra Serie A. E’ di ieri la notizia che i ‘Colchoneros‘ hanno praticamente chiuso con l’Udinese per l’acquisto di Rodrigo De Paul per quasi 35 milioni di euro (l’argentino torna cos’ in Spagna dopo l’esperienza non esaltante con la maglia del Valencia).

Pur di avere Paulo Dybala (che ha un costo molto importante), gli spagnoli sono pronti a sacrificare il centrocampista Saul Niguez, per abbassare le pretese del club di Andrea Agnelli. Trattativa difficile per tantissimi motivi: uno tra questi è che lo stesso Dybala è un pupillo di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’agente in città!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

 

Impostazioni privacy