Calciomercato Juventus, arriva l’agente in città!

L’agente di un importante giocatore della Juventus sarebbe atteso in città: scopriamo di chi si tratta e quando arriverà a Torino.

Juventus arriva agente Dybala città settimana prossima
Juventus FC © Getty Images

Lui è alla Juventus dal 2016, e attualmente è al termine della stagione più buia da quando veste la maglia bianconera. Stiamo parlando di Paulo Dybala, reduce da un’annata decisamente problematica, nella quale ha collezionato appena 26 presenze in tutte le competizioni, condite da 5 gol e 3 assist.

Il giocatore argentino è in scadenza di contratto nel 2022, ma non gli sarebbe ancora pervenuta una proposta di rinnovo dalla Juventus. Però la situazione sembra in evoluzione, e il suo agente sarebbe atteso a Torino…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, regalo ad Allegri: arriva un campione del mondo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scontro totale con la Lazio: che sgarbo!

Juventus, c’è la data per l’incontro con l’agente di Dybala

Juventus arriva agente Dybala città settimana prossima
Paulo Dybala © Getty Images

Il giornalista Luca Momblano, intervenuto a Telelombardia, ha rivelato: “Nella prossima settimana, il suo agente, Jorge Antun, dovrebbe essere a Torino. L’anno scorso non fu ricevuto, dopo che si era capito che Dybala non gradiva la proposta formulata dal club. Si respira aria positiva, ma conta la firma sui contratti“.

L’agente del numero 10 della Juventus sarebbe quindi atteso a Torino per la prossima settimana, e inoltre la strada sembra andare verso il prolungamento del contratto di Dybala, con Cristiano Ronaldo che intanto si fa sempre più lontano dal club di Andrea Agnelli… Avremo maggiori novità nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy