Calciomercato Juventus, maxi contratto: colpo dal Barcellona

La Juventus avrebbe messo nel mirino un top player del Barcellona, con un maxi contratto già sul piatto: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Juventus maxi contratto 9 milioni a stagione Dembele Barcellona
Cristiano Ronaldo, giocatore in uscita dalla Juventus © Getty Images

La Juventus, al termine di una stagione piuttosto travagliata, nella quale è riuscita comunque a conquistare due titoli e a posizionarsi in Champions League, in questo calciomercato sta cercando le giuste occasioni, dato che le casse del club sono in rosso, per rinforzarsi e per tornare a dominare quantomeno il campionato italiano la prossima stagione.

Uno dei reparti che andranno sicuramente revisionati sarà l’attacco. Infatti, mentre Morata e Dybala rimarranno almeno per un’altra annata, Cristiano Ronaldo è invece sul piede d’addio, come fanno intendere parecchi segnali pervenuti dal portoghese. La Juventus starebbe così cercando un colpaccio per il reparto offensivo, e avrebbe già messo nel mirino un giocatore del Barcellona, con un’offerta già pronta sul piatto…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo: firma attesa a ore

LEGGI ANCHE >>> Roma, tutto confermato: primo super colpo per Mourinho

L’offerta della Juventus per Dembele

Juventus maxi contratto 9 milioni a stagione Dembele Barcellona
Ousmane Dembele © Getty images

Secondo quanto riportato da Radio Catalunya, Ousmane Dembele sarebbe un obiettivo concreto della Juventus, tanto che il club bianconero avrebbe già offerto all’esterno offensivo del Barcellona, un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione.

Il classe ’97, reduce da una buona stagione, condita da 11 gol e 5 assist in 44 presenze totali col Barça, è in scadenza nel 2022, e l’accordo per il rinnovo con il club catalano sembra sempre più lontano, così la Juventus potrebbe prelevarlo per una cifra veramente esigua. Il club di Andrea Agnelli sembra avere le idee chiare… Si aspettano ulteriori aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)

Impostazioni privacy