Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna

La Juventus pensa al futuro. Massimiliano Allegri attende i colpi giusti per rinforzare e disegnare la “sua” squadra. Dalla Spagna fanno sapere che il club bianconero starebbe pensando ad un affare da sogno. Bastano solo 60 milioni di euro.

Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus e Massimiliano Allegri si preparano a cominciare alla grande questa nuova avventura. La stagione 2021-2022 per il club bianconero, dunque, sarà all’insegna delle gestione Allegri 2.0. Una stagione, dunque, all’insegna della ricostruzione di una Juventus dominante per ritornare a riprendere quel ciclo che solo l’Inter di Antonio Conte è riuscita ad interrompere. Andrea Agnelli ha scelto di puntare sull’usato sicuro dopo due anni di sperimentazioni che comunque hanno portato in dote uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Cambia il futuro di Ronaldo: blitz di Mendes

Allegri raccoglie un’ottima squadra che, però, avrà bisogno di alcune modifiche. Si cerca un super colpo a centrocampo. Tra i nomi più gettonati per la mediana c’è quello di Manuel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo e della Nazionale sembra ormai ad un passo all’approdo ai bianconeri. Settimana prossima ci sarà un summit tra le dirigenze dei due club per definire i dettagli dell’affare. In attacco si agirà solo dopo la risoluzione delle questioni Dybala e Ronaldo. Il portoghese farà sapere nei prossimi giorni cosa ha intenzione di fare il prossimo anno. Altro discorso, invece, per l’argentino che sta trattando il rinnovo del contratto e dall’esito della trattativa, la Juventus potrebbe muoversi in modi totalmente diversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, un top club di Premier insidia i bianconeri per Locatelli

Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna

La Juventus sta discutendo il rinnovo del contratto con Dybala da diversi mesi. La distanza tra domanda ed offerta ha, di fatto, bloccato la trattativa che tutt’ora permane in una fase di stallo. Uno stallo che potrebbe essere sciolto qualora Massimiliano Allegri decidesse di puntare forte sull’argentino come accaduto come nella prima gestione bianconera del toscano. Qualora dovesse arenarsi la trattativa, Dybala sarebbe pronto a salutare la Juventus. L’uscita della “joya” potrebbe essere decisiva per consentire al club bianconero di compiere un colpo stratosferico. Secondo quanto riportato dall’emittente spagnola TV3, la Juventus potrebbe prendere Griezmann dal Barcellona, per farlo servono 60 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann)

Gestione cookie