Juve, doccia fredda: il mercato si annuncia magro

Secondo l’inviato del Corriere dello Sport la Juve potrebbe fare anche un solo acquisto. E’ una doccia fredda per i tifosi

Calciomercato Juventus arrivo Locatelli in settimana incontro Cherubini Carnevali prossimi giorni
Manuel Locatelli © Getty Images

Il mercato della Juve potrebbe anche rivelarsi meo scoppiettante di quanto si possa immaginare. La crisi post Covid ha colpito anche il calcio, specie i grandi club che si sono indebitati molto. Addirittura, esiste l’ipotesi concreta che la Juve faccia un solo acquisto quest’anno, specie se si dovesse chiudere per Locatelli. A confermare questa ipotesi ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore:”Per Locatelli 40 milioni sono una cifra consistente ma ormai questa è la legge del mercato, magari verranno inseriti nell’affare 1-2 giovani, potrebbe entrarne un altro oltre a Dragusin. Locatelli dovrebbe essere l’acquisto di copertina del mercato della Juventus, forse l’ultimo viste anche le parole di Cherubini”, ha concluso l’inviato del Corriere sulla Juve.

Juve, mercato magro

Il giornalista si è soffermato inevitabilmente anche sulla grande sfida di Londra contro la Spagna. L’Italia si gioca la finale degli Europei e dovrà farlo senza l’ottimo Spinazzola, infortunatosi contro il Belgio ai quarti. Il giocatore della Roma sarà sostituito da Emerson Palmieri: “Con Emerson Palmieri può cambiare qualcosa visto quanto Spinazzola ha dato nell’Europeo. Spero non cambi nulla perché Emerson era comunque il titolare prima dell’esplosione di Spinazzola, Emerson dà sicuramente garanzie anche se tutti siamo rimasti abbagliati dal rendimento di Spinazzola fin qui”.

Leggi anche > Juve, Pogba quasi impossibile

Mancini del resto non ha molte alternative. Emerson è il giocatore del ruolo ed è l’unico a poter sostituire Spinazzola.

Leggi anche > L’Inter sfida l’Atletico e la Roma

Poi, come affermato anche dall’inviato del Corriere, Emerson era il titolare previsto prima che Spinazzola avesse l’exploit ammirato da tutti.

Locatelli Juventus Tottenham
Manuel Locatelli © Getty Images
Impostazioni privacy