Inter, è sfida con la Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A

La nuova Inter sta prendendo corpo. Nella stagione 2021-22 i nerazzurri saranno privi di Achraf Hakimi, ma puntelleranno la rosa per renderla allo stesso modo competitiva come quella vincente dello scorso anno. Beppe Marotta sfida Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A.

Inter, è sfida con la Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A
Beppe Marotta © Getty Images

Mancano pochi giorni al raduno dell’Inter. Il prossimo 8 Giugno, infatti, ci sarà il primo contatto tra il nuovo allenatore Simone Inzaghi e la rosa nerazzurra. All’appello mancheranno i nazionali impegnati ad Euro 2020 e in Copa America. Un altro assente sicuro sarà Achraf Hakimi. Il marocchino, orami, è partito alla volta del PSG. Nei prossimi giorni il club francese ufficializzerà il colpo che porterà nelle casse dell’Inter 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Inter, Barella finisce nel mirino del top club di Premier

La cessione di Hakimi permetterà alle casse dell’Inter di respirare un po’ andando ad alleggerire la difficile situazione economica nerazzurra. Con l’ufficialità della cessione del numero 2 interista Beppe Marotta potrà far partire la campagna di rafforzamento. Tra le priorità della squadra meneghina c’è portare ad Appiano Gentile un esterno capace di poter fare le due fasi come era in grado di fare Hakimi. Sono diversi i nomi presenti sul taccuino di Marotta. Uno su tutti gioca in Serie A ed è seguito anche da altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra

Inter, è sfida con la Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A

Nei pensieri di Beppe Marotta per la fascia sinistra dell’Inter c’è Joakim Maehle. L’esterno dell‘Atalanta si sta mettendo in mostra anche ad Euro 2020 con la sua Danimarca con la quale ha raggiunto le semifinali. Secondo quanto riportato da “tuttomercatoweb.com“, non c’è solo il club meneghino sul laterale atalantino. Infatti, la concorrenza è più accesa che mai. Tra i club che potrebbero impensierire l’Inter ci sono la Roma di Josè Mourinho e l’Atletico Madrid di Simeone. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joakim Mæhle (@joakim_maehle)

Impostazioni privacy