Un ciclone si abbatte sulla Juventus: “È inesistente. Vattene”

Pioggia di critiche per la Juventus dopo il KO interno contro il Sassuolo di ieri sera. Prestazione da dimenticare per i bianconeri ed in particolare per Alvaro Morata nel mirino dei tifosi 

Prova totalmente da dimenticare per la Juventus quella di ieri sera contro il Sassuolo. Un KO interno che fa il paio con la prestazione non scintillante messa in mostra contro l’Inter e salvata solo da un calcio di rigore di Paulo Dybala. La truppa di Allegri continua a perdere punti importanti dalle squadre che la precedono, alimentando più di un dubbio sull’attuale progetto.

Morata Juventus © Getty Images

Tra i più criticati c’è Alvaro Morata, ancora a secco e che sta attraversando un momento di forma decisamente poco brillante. Lo spagnolo è stato sostituito a metà ripresa da un più attivo Kaio Jorge e tifosi e critica non hanno esitato a sottolineare le mancanze del numero 9 della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Dramma infinito, c’è l’esonero: pronto Pirlo

Juventus, pioggia di critiche per Morata: “È un furto il riscatto”

Juventus-Sassuolo © Getty Images

Fabrizio Ravanelli a ‘JTV’ non ha risparmiato critiche allo stesso Morata: “Morata troppo spesso è dietro l’avversario, non riesce mai ad anticipare l’avversario sul primo palo, è lì che si fanno i gol”. Dubbi accresciuti ulteriormente sui social dalle feroci critiche da parte dei tifosi che non riscatterebbero lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, ora è improbabile ma già circola un nome

Tanti i messaggi di dissenso su Twitter per la prova di Morata:

Impostazioni privacy