Esonero Allegri, ora è improbabile ma già circola un nome

Allegri, per ora, non è sulla graticola, ma la dirigenza potrebbe pensare ad un nuovo cambio di guida tecnica in caso di stagione fallimentare. I tifosi già sognano un top allenatore.

Esonero Allegri, ora è improbabile ma già circola un nome
© Getty Images

Sembrava una Juventus in ripresa quella vista nelle ultime settimane. Una squadra che si era messa alle spalle il momento difficile che aveva accompagnato l’inizio di stagione bianconero ed il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri dopo due anni. Invece, la “Vecchia Signora” ci è ricascata ancora. Dopo le sconfitte con Empoli e Napoli, la Juventus è stata sconfitta dal Sassuolo. La squadra di Dionisi, con il 2-1 dell’Allianz Stadium, non solo ha inflitto la terza sconfitta in questo campionato, ma anche il secondo k.o. casalingo dei bianconeri. un risultato che, insieme al pareggio di Domenica contro l’Inter, ha allontanato ancora di più la Juventus dalle zone nobili della classifica. La vetta ora, alla luce del successo del Milan, è distante ben 13 punti. Per Allegri è un momento davvero difficile. La squadra segna davvero poco e concede tanto agli avversari al netto dei 4 clean sheet di queste ultime 4 settimane. Una sconfitta di corto muso, per dirla all’Allegri, che denota che la squadra bianconera ha ancora delle lacune e c’è ancora molto su cui lavorare. Una sconfitta che di certo non sarà piaciuta ad Allegri, che ha di fatto sconvolto i piani di rimonta dell’allenatore livornese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Antonio Conte | Non è ancora finita: offerte clamorose, si decide tutto sabato

Esonero Allegri, ora è improbabile ma già circola un nome

Piani che potrebbe sconvolgere anche la società ma solo in caso di stagione fallimentare da parte della Juventus. Agnelli, infatti, potrebbe ritornare di nuovo su i suoi passi e potrebbe, di fatto, affidare la squadra, nella prossima stagione, ad un top allenatore. I tifosi già strabuzzano gli occhi e sognano il nome di Zinedine Zidane.