Juventus, annuncio beffa: salta il grande colpo

Juventus, niente da fare per i bianconeri che vedono svanire il sogno di poterlo acquistare per questa stagione. Massimiliano Allegri non potrà avere a disposizione uno dei migliori calciatori che si è maggiormente distinto nel suo campionato

Juventus regalo Allegri Tolisso Locatelli 15-20 milioni
Il neo-allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus ci ha sperato fino all’ultimo, pensando che potesse cambiare idea, ma alla fine non arriverà a Torino: il calciatore ha deciso di sposare un nuovo progetto tecnico che non sarà né con la ‘Vecchia Signora‘ e né in Italia.

Stiamo parlando di Memphis Depay che ha annunciato il suo futuro direttamente in conferenza stampa. Alla vigilia della partita della sua Nazionale (l’Olanda) contro l’Austria, per la seconda giornata del campionato Europeo del girone ‘C’, l’attaccante ha rivelato ai giornalisti dove andrà a giocare la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi contratto: colpo dal Barcellona

Juventus, Depay svela il suo futuro

Depay Barcellona
Memphis Depay © Getty Images

Manca solamente l’annuncio ufficiale della società, ma è stato lo stesso centravanti a rivelare a tutti dove “vorrebbe” giocare il prossimo anno. Non è una novità, ma a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto ad acquistarlo a parametro zero sarà il Barcellona. Non si tratterebbe del primo colpo “gratis” per i blaugrana: basti pensare che nelle ultime settimane il club di Joan Laporta ha annunciato l’ingaggio di Eric Garcia e di Sergio Aguero, entrambi provenienti dal Manchester City.

Queste le parole di Depay in conferenza: “Tutti sanno che da tempo sto trattando con il Barcellona. Il mio desiderio è quello di giocare di nuovo con Koeman (il coach lo ha avuto a disposizione quando era il commissario tecnico degli Orange). Per il momento possiamo solamente aspettare e vedere cosa accadrà. Nei prossimi giorni arriveranno novità“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’agente in città!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)