Juventus, svolta clamorosa: Allegri ha deciso il suo futuro

Juventus, arriva la decisione definitiva da parte di Massimiliano Allegri per il futuro del calciatore bianconero: tifosi spiazzati

Calciomercato Juventus Pjanic doppia offerta Chelsea PSG prestito
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Ancora pochi giorni e poi inizierà il ritiro della Juventus. I bianconeri hanno intenzioni di riscattarsi dopo l’ultima stagione per nulla indimenticabile (anche se sono arrivate le vittorie in Coppa Italia e in Supercoppa Italiana), visto che non sono riusciti a conquistare il decimo scudetto di fila e sono stati eliminati dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Porto.

Si riparte da Massimiliano Allegri, un allenatore che conosce molto bene l’ambiente della ‘Vecchia Signora’ (ha guidato la squadra per ben cinque anni dopo essere stato esonerato). Vuole ripartire da un punto fondamentale della squadra, precisamente da un calciatore che non ha mai avuto il piacere l’onore di allenare (visto che arrivò nel luglio del 2019).

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che colpo dal Barcellona! Bianconeri ai dettagli

Juventus, De Ligt rimane: Barcellona si arrende

Matthijs De Ligt © Getty images

Nulla da fare per il Barcellona che aveva messo nel mirino Matthijs De Ligt. Il suo connazionale ed allenatore dei blaugrana, Ronald Koeman, dovrà virare su altri obiettivi visto che il mister di Livorno lo ha dichiarato incedibile.

Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘fichajes.net‘ i bianconeri hanno chiuso le porte in faccia ai catalani e non ascolteranno nessun tipo di offerta: né che arrivi dalla Spagna e né da altre parti.

A questo punto, è molto probabile, che il Barcellona vada su Laporte del Manchester City. Per lui si tratterebbe di un ritorno nella Liga, visto che è cresciuto nel settore giovanile dell’Athletic Bilbao.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppia offerta ma non ne vuole sapere: vede solo bianconero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_)

Impostazioni privacy