Calciomercato Juventus, clamorosa svolta per Cristiano Ronaldo

In casa Juventus vi sarebbe una clamorosa svolta nella situazione Cristiano Ronaldo: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli di ciò.

Juventus svolta Cristiano Ronaldo rinnovo 2023 Mendes
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo, all’età di 36 anni, e al termine dell’ennesima strepitosa stagione dal punto di vista realizzativo, ha ora concluso anche l’avventura con il suo Portogallo a EURO 2020. Per il fuoriclasse lusitano è ora tempo di una meritata vacanza, e poi sarà già la volta del rientro sul terreno di gioco.

A proposito di ciò, il futuro di CR7 è ad oggi ancora avvolto dalla nebbia. Infatti, il classe ’85 è in scadenza con la Juventus nel 2022, e fino a pochi giorni fa tutto sembrava propenso per un suo addio al club bianconero in estate. Poi, però, grazie anche alle parole di conferma di Federico Cherubini, la situazione sembra essere cambiata, e anzi, ora ci sarebbe una vera e propria svolta

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che colpo dal Barcellona! Bianconeri ai dettagli

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall’Olanda: Maldini ha l’accordo!

La proposta di Mendes alla Juventus per il futuro di Ronaldo

Juventus svolta Cristiano Ronaldo rinnovo 2023 Mendes
Andrea Agnelli © Getty images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Jorge Mendes, il noto agente di Cristiano Ronaldo, avrebbe fatto recapitare negli scorsi giorni alla Juventus, dopo l’eliminazione del Portogallo dagli Europei, una proposta di rinnovo fino al 2023.

Tutto ciò anche a causa del fatto che Paris Saint-Germain e Manchester United, che gli offriva un biennale da 20 milioni di euro netti, non sono così convinti di ingaggiare il fuoriclasse portoghese. Agnelli e Allegri invece avrebbero accolto on soddisfazione la proposta di Mendes, ma c’è anche una grande cautela. Al di là di ciò, il ritorno a Torino di CR7 è atteso per fine luglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)