Calciomercato Juventus, Ronaldo chiude la porta | 82 milioni

Al centro di tutto in casa Juventus c’è sempre Cristiano Ronaldo, coinvolto, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, anche in una presunta trattativa di mercato per un connazionale 

Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è tornato ad inizio settimana scorsa a Torino con le visite mediche di rito al J-Medical prima del suo arrivo alla Continassa dove ha svolto le prime sedute di allenamento alla corte di Allegri. Un grande ritorno quello di CR7 che ha poi saltato l’amichevole contro il Monza vinta dai bianconeri, mentre al di fuori del terreno di gioco si continua a parlare del suo eventuale futuro lontano da Torino visto il contratto in scadenza 2022. Il destino del fenomeno di Funchal è ancora tutto da scrivere anche se si va sempre più verso la permanenza. Nelle scorse settimane però si era parlato anche di un sostituto di lusso: il connazionale Joao Felix.

LEGGI ANCHE >>> Tamberi è oro a Tokyo, lo sfogo nell’intervista in tv commuove tutti

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il triangolo…SI’. Portoghese ad un bivio

Calciomercato Juventus, niente Joao Felix: coinvolto anche Cristiano Ronaldo

Secondo quanto sottolineato dalla Spagna da ‘DonBalon.com’, Ronaldo ha già avvertito la Juventus che continuerà a rispettare il suo contratto e spera di poter lottare per la Champions League. Nello specifico per il buon esito della stagione CR7 sa benissimo dell’importanza di Paulo Dybala, per il quale non ha infatti creato problemi. Al contrario secondo il portale iberico Ronaldo non avrebbe gradito l’eventuale arrivo a Torino del connazionale Joao Felix, che stava negoziando la sua firma per la Juventus. Il cinque volte Pallone d’oro avrebbe infatti sconsigliato l’attaccante dell’Atletico avendo avuto con lui un contatto diretto in nazionale. Ronaldo non lo riterrebbe infatti un calciatore particolarmente efficace nei big match.

Intanto l’Atletico pare aver chiesto 82 milioni di euro ai bianconeri per Felix, con un vero e proprio deprezzamento rispetto al suo acquisto. CR7 però ha posto il veto.

Impostazioni privacy