La Juventus potrebbe chiudere la propria sessione estiva di mercato in modo clamoroso. Ronaldo ha voglia di cambiare aria. Spunta un sostituto clamoroso!
Sono ore calde in casa Juventus. Nonostante Massimiliano Allegri abbia confermato che Cristiano Ronaldo è destinato a restare a Torino fino alla scadenza del contratto prevista per il 30 Giugno 2022, non è per nulla escluso che la stessa brasiliana possa cominciare la quarta stagione in bianconero. L’esclusione dall’amichevole contro l’under 23 e la partenza dalla panchina nella gara d’esordio del campionato contro l’Udinese, fanno, di fatto, esplodere il caso Ronaldo. CR7, in queste settimane, non ha fatto nulla per allontanare qualsiasi voce che lo vedeva ormai prossimo a lasciare il club bianconero. E’ vero, un comunicato il portoghese l’ha pubblicato, ma più che altro per smentire un suo possibile ritorno al Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic affascinato dal City: pronta alternativa
Quella nota, infatti, ha fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri. Secondo loro, infatti, il penta pallone d’oro non ha dedicato neanche una riga alla Juventus, ma ha solo parlato della squadra spagnola dedicandole anche parole al miele. Dietro il caso Ronaldo, però, potrebbe davvero esserci lo zampino del Real Madrid. Gli spagnoli stanno cercando di assicurarsi le prestazioni sportive di Mbappè. Il PSG, qualora dovesse partire l’attaccante francese si fionderebbe proprio su CR7 e la Juventus invece?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Juventus, via McKennie: il sostituto arriva dalla A
Juventus, il sogno Lewandowski è possibile: chiusura di mercato col botto?
La partenza di Ronaldo potrebbe aprire le porte all’approdo di Robert Lewandowski alla Juventus. L’attaccante polacco, che ha un contratto fino al 2023 con il Bayer Monaco, non ha trovato ancora un buon feeling con il nuovo allenatore dei bavaresi Nagelsmann. Il tutto potrebbe comportare un addio del bomber. L’attaccante ha un ingaggio che strizza discretamente l’occhio alla Juventus. Infatti, il Bayern riconosce a Lewandowski 20 milioni a stagione. La Juventus, con un contratto almeno triennale, potrebbe beneficiare dei vantaggi del decreto crescita. In soldoni i 20 milioni di ingaggio netti diventerebbero 30 lordi. Praticamente la metà di quanto Cristiano Ronaldo grava sul bilancio del club bianconero.