Calciomercato Fiorentina, Vlahovic affascinato dal City: pronta alternativa

Calciomercato Fiorentina, Dusan Vlahovic pronto a cedere alle lusinghe del Manchester City che continua a corteggiarlo. Nel frattempo la dirigenza viola, avendo capito che può perderlo, non ha voluto perdere altro tempo e ha già individuato la sua alternativa

Dusan Vlahovic © Getty Images

Difficile resistere alle lusinghe del Manchester City. Lo sa bene anche un calciatore come Dusan Vlahovic che, nella passata stagione, è stato uno dei migliori dei viola ma anche uno dei migliori giovani del campionato. Le sue prestazioni hanno attirato su di sé gli occhi dei maggiori top club europei. Anche quello allenato da Pep Guardiola che, nella difficoltà ad arrivare ad Harry Kane (che rimarrà al Tottenham), punta dritto sul serbo.

Il patron Commisso è stato chiaro: “Se dovesse arrivare una offerta di 100 milioni è difficile da rifiutare“. Ci mancherebbe, visto che con quei soldi la Fiorentina può benissimo acquistarne altri di giocatori. Tra questi spunterebbe anche il suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Formazione Fiorentina, come giocherà Italiano? Commisso vuole l’Europa

Calciomercato Fiorentina, Scamacca può vestire viola

Gianluca Scamacca © Getty Images

Ritornato alla base dopo l’anno in prestito al Genoa, Gianluca Scamacca ora veste i colori della maglia del Sassuolo. Non è una prima scelta del tecnico Alessio Dionisi, che gli preferisce sia Caputo che Raspadori. Basti pensare che nel match di ieri vinto, in trasferta contro il Verona, è entrato solamente nei minuti di recupero finali della partita.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, Italiano ha scelto il vice Vlahovic: avviati contatti

Il direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradè, farà di tutto per tentare l’assalto al giovane ex vivaio della Roma. Scamacca è il primo nome sulla lista per sostituire Vlahovic.

 

Impostazioni privacy