Calciomercato Juventus, via McKennie: il sostituto arriva dalla A

Calciomercato Juventus, Weston McKennie può andare subito via: la dirigenza, per sostituirlo, sta pensando ad un calciatore che milita nella nostra Serie A. Il direttore sportivo Cherubini proverà ad intrufolarsi tra due squadre che hanno messo nel mirino il prossimo obiettivo bianconero

Weston McKennie © Getty Images

A poche ore dall’esordio in campionato dei bianconeri, prende largo l’ipotesi di un clamoroso addio di Weston McKennie. Il centrocampista americano piace molto in Premier League e la dirigenza della ‘Vecchia Signora’, se dovesse arrivare una offerta concreta ed accettabile, può anche lasciarlo partire. La richiesta è di almeno 30 milioni di euro, con una cifra inferiore il calciatore non parte.

Se dovesse andare via bisogna sostituirlo immediatamente. A questo punto l’acquisto di Manuel Locatelli dal Sassuolo potrebbe anche non bastare. Al posto dello statunitense si guarda in Serie A: per la dirigenza è meglio puntare su un calciatore che conosca il campionato e che non abbia bisogno di ambientarsi. Il nome già c’è.

LEGGI ANCHE >>> Inter, uno sgarbo last minute alla Juventus: Marotta è al lavoro

Calciomercato Juventus, occasione Nandez

Nahitan Nandez © Getty Images

Nahitan Nandez si è confermato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo nella passata stagione. Non è un mistero che il nazionale uruguaiano voglia lasciare Cagliari, ma dal club di Giulini non è arrivata una offerta soddisfacente. Sul calciatore c’è il pressing delle due milanesi: sia l’Inter che il Milan sono pronte ad aggiudicarselo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamorosa svolta per CR7: parla Allegri

Nel frattempo, in questa trattativa, si è intrufolata prepotentemente anche la Juventus che cercherà in tutti i modi di convincere i rossoblù a cedere il calciatore. Non è da escludere che nella trattativa possano essere inseriti dei calciatori che possano andare bene allo schema di gioco di Semplici (magari con i ritorni di Rugani e Luca Pellegrini che Allegri non considera?).

https://www.youtube.com/watch?v=KmvEhMrirO8

 

 

 

Impostazioni privacy