“Se resta Allegri via Chiesa”: tifosi della Juventus in allarme

Tra le tante critiche mosse a Massimiliano Allegri non manca quella riguardante l’impiego di  Federico Chiesa. I tifosi si dividono.

Federico Chiesa © Getty Images

La gara pareggiata dalla Juventus contro il Milan ha lasciato strascichi importanti vista la situazione di difficoltà dei rossoneri dal punto di vista delle assenze. Tanta infatti la delusione dei tifosi bianconeri per non aver raccolto la prima vittoria in campionato: due punti in 4 partite per Dybala e soci. Nel mirino della critica anche Massimiliano Allegri ed alcune delle sue scelte, in particolare per ciò che concerne l’impiego di Federico Chiesa entrato solo nel finale. Lo stesso tecnico livornese ha quindi ribadito un concetto nel post partita: “È un giocatore bravo che come gli altri deve acquisire consapevolezza che siamo alla Juventus”. Una frase che unita all’iniziale panchina di Chiesa ha fatto storcere il naso ai tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini cerca un esterno: possibile derby con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto al Milan: in bianconero più che un’idea

Juventus, Allegri ‘punzecchia’ Chiesa e i tifosi si scatenano

Su Twitter infatti i supporters bianconeri si sono scatenati sul tema Chiesa, ‘difendendo’ l’esterno juventino che tanto bene ha fatto lo scorso anno: