Calciomercato Juventus, sgambetto al Milan: in bianconero più che un’idea

Calciomercato Juventus, si tenta il clamoroso sgarbo ai danni del Milan per il calciatore: non è da escludere che domenica sera, prima e dopo il match, i dirigenti ne possano parlare…

Andrea Agnelli © Getty Images

La Juventus è pronta a ripartire in campionato, visto il pessimo inizio in Serie A dove è arrivato un pareggio e due sconfitte. Ancora nessuna vittoria: successo che è arrivato in settimana, in Champions League, in trasferta contro gli svedesi del Malmoe. Gara mai messa in discussione dagli uomini di Allegri che non hanno mai sofferto contro il team allenato da una ex conoscenza del calcio italiano e del Milan, Jon Dahl Tomasson. Già, proprio il Milan è nel futuro dei bianconeri.

Domani sera, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium ci sarà uno dei big match della quarta giornata. I rossoneri, però, non hanno nessuna intenzione di fare sconti. Pioli vuole subito rimediare al ko subito in Europa contro il Liverpool e cerca la quarta vittoria in campionato. Attenzione però: l’incontro tra le due squadre è anche una buona occasione per poter parlare del calciatore che ancora non ha trovato un accordo con la società e che può trasferirsi, il prossimo anno, a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo colpo in Serie A: Agnelli ha deciso!

Calciomercato Juventus, Kessie a zero il prossimo anno?

Franck Kessie © Getty Images

Anche la Juventus è fortemente interessata a Franck Kessie. Ricordiamo che al calciatore ivoriano, il prossimo 30 giugno del 2022, scadrà il suo contratto con i rossoneri. L’accordo è molto lontano visto che le sue richieste sono esigenti: vuole ben 8 milioni di euro. Cifra che Paolo Maldini ed Ivan Gazidis non hanno mai pensato di offrirgli. Si sta cercando un accordo, ma che tarda ad arrivare visto che il tempo scorre velocemente per la dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro deciso: va alla Lazio a giugno.

Attenzione però: la ‘Vecchia Signora’ non è affatto l’unica a seguire l’atleta. Dall’estero c’è la fila per l’ex Atalanta che sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo.