Juventus, scoppia la polemica: “Adesso basta, via subito!”

Al termine di Chelsea-Juventus 4-0, sui social è subito scoppiata la polemica dei tifosi bianconeri nei confronti di un giocatore della Juve in particolare.

Juventus scoppia polemica Alex Sandro Chelsea-Juventus 4-0 via subito
Allianz Stadium © LaPresse

Chelsea-Juventus 4-0, scoppia la polemica contro il giocatore bianconero

La Juventus di Massimiliano Allegri in questa prima parte di campionato sta tenendo un ritmo pericolosamente altalenante. Infatti il club bianconero, che ha già rimediato 4 sconfitte in Serie A, in campionato è attualmente all’ottavo posto, mentre in Champions League ha già agguantato la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo.

La Vecchia Signora però, che era reduce da tre vittorie consecutive, nei giorni scorsi si è resa protagonista di un clamoroso passo falso in casa del Chelsea proprio in Champions, rimediando una cocente sconfitta per 4-0, che è valso il momentaneo ma probabilmente anche definitivo addio al primo posto del girone H. La squadra di Allegri ha disputato una pessima partita in generale, ma sui social i tifosi bianconeri se la solo presa con un giocatore bianconero in particolare, invitandolo a fare le valigie da Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: centrocampista in vendita

Juventus scoppia polemica Alex Sandro Chelsea-Juventus 4-0 via subito
Alex Sandro © LaPresse

Chelsea-Juventus, Alex Sandro disastroso: “È un ex-giocatore. Bisogna cederlo!”

Uno dei giocatori della Juventus più criticati per la performance horror contro il Chelsea è il terzino sinistro bianconero Alex Sandro. Il classe ’91 si è infatti reso protagonista di una pessima prestazione, soprattutto nel secondo tempo, nel quale in occasione di tutti i gol dei blues non è stato presente in fase difensiva, permettendo così l’imbarcata al club londinese.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto

I tifosi della Juve al triplice fischio del match di Stamford Bridge, non hanno perso tempo, e sono subito corsi sui social per sfogarsi nei confronti del brasiliano, che dopo l’exploit a cavallo tra il 2015 e il 2017, è da diverse stagioni, salvo qualche sprazzo positivo, in netta fase calante. Alex Sandro è in scadenza di contratto a giugno 2023: come deciderà di comportarsi la Juventus in estate?

Impostazioni privacy