Juventus-Chelsea, Allegri sorride: doppio recupero last minute

Juventus-Chelsea, vigilia di Champions per i bianconeri: Massimiliano Allegri ritrova due giocatori per la sfida ai campioni d’Europa.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images 

Juventus-Chelsea, sfida ai campioni d’Europa: buone notizie per Allegri

La Juventus si prepara alla seconda gara del girone di Champions League contro il Chelsea. I bianconeri, dopo l’esordio europeo vincente contro il Malmoe, faccia a faccia con i campioni d’Europa, in una gara fondamentale per provare a indirizzare il primo posto nel raggruppamento. Sfida difficilissima, per di più con le assenze per Allegri, che però alla vigilia può sorridere, ritrovando due elementi importanti all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, terzo esonero in vista: cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, su Vlahovic un top club europeo: Juve tagliata fuori 

Si tratta di Rabiot e Arthur, che si stanno allenando in gruppo nella rifinitura in corso alla Continassa. Il francese aveva saltato la gara di domenica contro la Sampdoria per un colpo alla caviglia rimediato con lo Spezia e dopo il differenziato di ieri pareva tagliato fuori. Il brasiliano, invece, era alle prese con il recupero da un lungo infortunio e in questa stagione non ha ancora visto il campo, ma, a questo punto, potrebbe essere convocato per la gara di domani all’Allianz Stadium.

Impostazioni privacy