Juventus, spunta nuovo capitolo nel caso Ronaldo!

La Juventus e Ronaldo sembrano sempre più destinati a separarsi. Il caso che vede coinvolto CR7 non sembra trovare una soluzione e le voci da Parigi sono più di semplici rumors.

Calciomercato Juventus Ronaldo addio 2022 Griezmann Barcellona
Cristiano Ronaldo © Getty Images

C’eravamo tanto amati. Sembra perfetto per inquadrare la situazione che si sta venendo a creare in questi giorni in casa Juventus. La richiesta da parte di Cristiano Ronaldo di partire dalla panchina ha di fatti aperto le complesse operazioni per preparare l’addio di CR7 dalla Juventus. A creare ancora più malumore intorno alla vicende è stato, inevitabilmente, il risultato negativo con cui la Juventus ha aperto il suo campionato 2021/2022. Dal pareggio con l’Udinese si stanno susseguendo dibattiti e polemiche in merito a questioni tecniche ed alla spinosa vicenda Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————–>>>>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny per il 2022

La Juventus sarebbe propensa a lasciar partire il cinque volte pallone d’oro per una questione meramente economica. Il giocatore costa alla Juventus oltre 62 milioni lordi. Una cifra che pesa moltissimo nel bilancio del club bianconero. Una partenza, dunque, permetterebbe ad Andrea Agnelli di abbastare i costi in un momento molto complicato per il Calcio mondiale. Se il caso CR7 sembrava aver raggiunto il culmine con l’assenza nell’amichevole contro l’Under 23 e l’esclusione dall’11 titolare contro l’Udinese, oggi lo si è raggiunto ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>Sorteggio Champions League, urna da incubo per le italiane: tutti i rischi

Juventus, spunta nuovo capitolo nel caso Ronaldo!

Nel corso dell’allenamento di oggi Cristiano Ronaldo ha subito un colpo al braccio. L’infortunio ha costretto il cinque volte pallone d’oro a saltare la partitella. Questa situazione lo potrebbe mettere a serio rischio in vista dell’esordio casalingo della Juventus contro l’Empoli. Nel frattempo il mercato incombe. Il Real Madrid ha presentato ufficialmente un’offerta da 160 milioni per Mbappè. Contestualmente un membro della famiglia Al-Thani ha pubblicato su twitter una foto che ritrae CR7 con la maglia del club parigino affiancato da Messi.

Impostazioni privacy